Con le nuove versioni di robot Kr-v4 e K1, teniamo sempre delle macchine pronte presso nostri laboratori, sia con scopo di demo verso cliente sia come magazzino macchine. La nostra intenzione è infatti di lavorare sempre su macchina pronta per evitare di avere troppi accumuli di tempi di consegna nel momento in cui si vanno a realizzare le customizzazioni delle eventuali linee.

Teniamo sempre una buona scorta a magazzino di componentistica il chè ci permette di realizzare con maggiore rapidità la piccole personalizzazioni senza dovere attendere i tempi di fornitura di terzi.

Una idea o una soluzione non possono attendere 15 giorni per essere messi in pratica e realizzati

Questa è la filosofia che ci contraddistingue. Normalmente ci viene rischiesto di risolvere le piccole dimenticanze di informazione da parte del cliente. Spesso questo comporta realizzazioni di piccole dimensioni ma non banali. Avere un buon magazzino di componentistica serve ad essere più reattivi nelle risposte.

La componentistica di base delle Nostre macchine

Nel tempo abbiamo constatato che spesso sono le cose che il cliente da per scontato ma che non ha evidenziato o comunicato a creare gli imbarazzi maggiori durante le installazioni. E se da una parte la nostra organizzazione snella e flessibile ci permette di dare risposte rapide nel realizzare nuovi componenti, tuttavia il controllo del nuovo componente può diventare un problema. E' per questo che le nuove versioni di robot KR-v4 e K1 sono equipaggiate con 32 punti di ingresso e 32 punti di uscita supplementari. Con essi è possibile per esempio pilotare fino a 32 cilindri pneumatici! Più che sufficente a risolvere le piccole problematiche ma anche a coprire le future implementazioni alla linea!