Teniamo alla qualità delle nostre macchine. E' per questo che le nuove serie di robot K1 e Kr-v4 hanno subito fino ad un anno di test in house e sono stati messi sul sito solo dopo le prime dieci installazioni. In oltre stiamo procedendo a certificare le nostre macchine con primari enti europei in materia di Clean Design e Sicurezza al di fuori delle strette competenze di legge.

La nostra componentistica è di comprovata durata. Con il tempo abbiamo potuto realizzare una scrematura fra i fornitori, testando i vari componenti meccanici ed elettrici e selezionando il migliore rapporto qualità prezzo.

Un componente che costa la metà e dura il 25% in meno di un altro, non è un buon componente per noi.

Questa è la nostra filosofia riguardo la componentistica. Nei tempi correnti il costo degli interventi per le riparazioni è molto maggiore rispetto il beneficio che se ne può trarre come voce di bilancio. Le riparazioni portano sicuramente fatturato, ma sottraggono tempo prezioso ai nuovi progetti e alla innovazione continua. E' per questo che non siamo interessati a installare componentistiche che ci costringa ad effettuare troppe manutenzioni.

Vogliamo sentire i clienti solo per nuove implementazioni

Questo è il nostro obiettivo di durata. Sentire la chiamata del cliente solo perché ha intravisto possibilità di utilizzo diverse rispetto le originarie e ci chiede di implementare delle nuove funzionalità. Sentire le chiamate del cliente per guasti o rotture per noi è sintomo di una cattiva realizzazione, anche se la chiamata avviene a distanza di qualche anno. Ci costringe a rivedere il progetto e a considerare nuove migliorie per i progetti futuri. Per noi è un obbligo !